batikshop custome service

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Carta di Credito

Il sito www.batikshop.it si appoggia al sistema Constriv del Consorzio Triveneto a cui aderiscono i maggiori gruppi bancari italiani per le transazioni sicure online, di seguito troverai la lista delle carte che sono accettate per gli articoli venduti su questo sito.

Le seguenti carte sono accettate:

Visa
Visa Electron
Postepay
Prepagate Paypal
American Express
Mastercard
Maestro Internazionale (emessa all’estero)
Carta Si

PayPal

Batik shop accetta pagamenti tramite la piattaforma Paypal.
Paypal è il metodo di pagamento online più sicuro e rapido per pagare e ricevere pagamenti con un semplice click. Paypal tutela la privacy e protegge tutte le tue informazioni finanziarie evitando l’esposizione a qualsiasi forma di truffa e pishing (acquisizione fraudolenta di dati personali) in ambiente web. Per poter pagare con paypal bisgona avere attivo un account su PayPal.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.paypal.com

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna degli ordini effettuati sul sito Batikshop.it è prevista generalmente entro le 48 ore successive a partire dalla ricezione e evasione dell’ordine stesso (vengonon esclusi dal conteggio i giorni festivi e prefestivi).

Per le Isole maggiori i tempi di consegna prevista saranno di 72 ore.

POLITICA DEI RESI

In caso di reso inviare un e-mail a: info@batikshop.it indicando le seguenti informazioni:
• Nome
• Cognome
• Il numero dell’ordine per cui si intende esercitare diritto di recesso
• L’eventuale motivazione

I resi saranno accettati solo se autorizzati da una nostra conferma scritta nella quale verrà comunicato il numero di autorizzazione al reso che il Cliente dovrà poi necessariamente trascrivere sul Cartellino di Autenticità attaccato all’articolo ricevuto.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto.
Batik shop si impegnerà a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data di restituzione del prodotto.

Batik shop invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

I costi della spedizione in caso di reso sono a carico del cliente

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattare il Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

al nostro Servizio Clienti:

Telefono: +39-0773542754
Email: info@batikshop.it

SPESE DI TRASPORTO

Batik shop invierà la merce ordinata tramite corriere espresso entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine e solo dopo previa conferma di spedizione.

Riceverete successivamente alla conferma d’ordine tutte le indicazioni sulle modalità di evasione e spedizione dell’ordine con il relativo track number per seguire in tempo reale la spedizione della merce stessa.

Le spedizioni saranno effettuate esclusivamente nei giorni feriali.

Vi ricordiamo che il costo della spedizione é gratuito, all’interno dei confini nazionali, per ordini superiori a 199€.

 
Google Analytics Alternative